Non esistono piccoli o grandi progetti, ma solamente idee più o meno ambiziose.

Ciao mi chiamo Cristiano Costa e sono un designer.

Sono nato il 27 gennaio del 1987 in Sicilia a Catania, dove tutt’oggi vivo e lavoro principalmente.

La passione nelle arti visive nasce da sempre, a 14 anni “photoshoppavo” le foto dei miei amici in ormai vecchie locandine di film (ancora oggi lo faccio, adoro prenderli in giro).
Parallelamente agli studi da designer ho frequentato l’università di Economia, per comprendere meglio gli obiettivi e le strategie aziendali per applicarle alle mie competenze lavorative.

Nel 2013 ho aperto la partita IVA e BAAAMM benvenuto nel mondo dei grandi.

Infine da qualche anno ho la mia piccola realtà, Clap. Un gruppo di ragazzi con tanta voglia di darsi da fare, cercando ogni giorno di migliorare e superare quello che ieri credevamo fosse il nostro miglior lavoro.

 

“Amo il mio lavoro e ogni giorno do tutto me stesso per ringraziare le persone che hanno deciso di credere nel mio modo di immaginare, dandomi un piccolo spazio nella loro realtà.

 

Cristiano

Ciao mi chiamo Cristiano Costa e sono un designer.

Sono nato il 27 gennaio del 1987 in Sicilia a Catania, dove tutt’oggi vivo e lavoro principalmente.

La passione nelle arti visive nasce da sempre, a 14 anni “photoshoppavo” le foto dei miei amici in ormai vecchie locandine di film (ancora oggi lo faccio, adoro prenderli in giro).
Parallelamente agli studi da designer ho frequentato l’università di Economia, per comprendere meglio gli obiettivi e le strategie aziendali per applicarle alle mie competenze lavorative.

Nel 2013 ho aperto la partita IVA e BAAAMM benvenuto nel mondo dei grandi.

Infine da qualche anno ho la mia piccola realtà, Clap. Un gruppo di ragazzi con tanta voglia di darsi da fare, cercando ogni giorno di migliorare e superare quello che ieri credevamo fosse il nostro miglior lavoro.

 

“Amo il mio lavoro e ogni giorno do tutto me stesso per ringraziare le persone che hanno deciso di credere nel mio modo di immaginare, dandomi un piccolo spazio nella loro realtà.

 

Cristiano